L’AcquaeSapone Futsal beve Sangemini, l’acqua preferita dai professionisti dello sport

Acqua Sangemini partner dell'AcquaeSapone Unigross

Sangemini è partner ufficiale dei nerazzurri per le gare ufficiali della stagione 2017/2018

Un’acqua straordinaria tutta da scoprire. E’ l’acqua Sangemini, la preferita dagli sportivi. Nella stagione appena iniziata, i campioni del futsal internazionale della squadra nerazzurra berranno proprio Sangemini durante le gare ufficiali della serie A, della Coppa Italia e dei play-off.

Perché Sangemini? E’ un’acqua medio minerale, effervescente naturale, bicarbonato-calcica, a basso contenuto di sodio sgorga in una delle più belle valli dell’Umbria Centrale, alle pendici della Catena Appenninica dei Monti Martani.

La purezza dell’acqua Sangemini è dovuta al lungo tragitto, durante il quale, a contatto con le rocce, si arricchisce di calcio altamente assimilabile e biodisponibile (circa il 40% del fabbisogno giornaliero raccomandato) e di altri elementi utili al nostro benessere quali fluoro, potassio e magnesio.

Il risultato dell’opera della natura è straordinario e consegna all’acqua Sangemini un insieme di valori unici.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.