AcquaeSapone Unigross & Pharmapiù insieme anche in Champions League

Il team Pharmapiù al completo

Il marchio angolano della famiglia Bankowski rinnova la partnership con i nerazzurri fino al 2020

La società AcquaeSapone Futsal comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con l’azienda Pharmapiù, prolungando la partnership fino al 30 giugno 2020.

Il marchio di prodotti per la salute e la tutela degli atleti professionisti, fondato dal titolare, Gabriele Bankowski, a Città Sant’Angelo, è oggi leader nello sport nazionale (partner ufficiale della Lega Pro) e internazionale.

I prodotti dell’azienda angolana raggiungono ormai ben 20 Paesi nel mondo grazie ad una rete di 1.500 rappresentanti. Da sempre, inoltre, Pharmapiù è al fianco delle principali realtà sportive abruzzesi.

“Grazie a tutta la famiglia Bankowski, Gabriele, Chiara e Claudio, per il raggiungimento dell’accordo. Da sportivi e abruzzesi sono, oltre che partners preziosi, anche i nostri primi tifosi. Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco. Il brand Pharmapiù viaggerà con la nostra squadra anche nella prossima Champions League”, hanno detto il presidente Barbarossa e la dirigenza nerazzurra all’unisono.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.