Un poker d’assi per la nuova Under 19 dell’AcquaeSapone Unigross

I quattro nuovi acquisti per l'Under 19 nerazzurra

Alla corte di mister Di Eugenio arrivano gli ex Pescara Caporale, Piccirilli, Zappacosta e Liviero

La società AcquaeSapone Futsal comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Federico Caporale (2000), Daniele Piccirilli (2001), Carlo Zappacosta (2000) e Leandro Liviero (1999), tutti in precedenza in forza al Pescara.

I quattro rinforzi per la nuova Under 19 del tecnico Luca Di Eugenio arrivano anche grazie alla collaborazione del nuovo dirigente nerazzurro Giampiero Sessa, che lavorerà proprio nello staff dell’Under 19.

“Lo ringraziamo per aver portato questi ragazzi a sposare il nostro progetto”, dice il ds Gabriele D’Egidio.

La formazione della squadra prosegue, dopo l’acquisto del laterale 2001 Lupinetti (anche lui ex Pescara), con le conferme di due freschi campioni d’Italia Allievi: Michele Iervolino e Mirco Trabucco.

Nelle prossime ore sarà annunciato altro innesto per la formazione Under 19.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.