Domani sera nerazzurri in campo nella festa promozione del Futsal Cobà

Canabarro in campo domani sera nel test contro il Cobà

Amichevole a Porto San Giorgio per Ricci contro la neopromossa in serie B

Nerazzurri invitati alla serata di gala degli amici del Futsal Cobà. Domani sera, la squadra di Ricci giocherà il secondo test amichevole di questa lunga sosta della serie A nelle Marche.

A Porto San Giorgio, il club della famiglia Barbarossa sarà ospite della festa promozione del Cobà, società gemellata che ha recentemente vinto il campionato di C1 marchigiano e approderà, nella prossima stagione, per la prima volta nel panorama nazionale, in B. Sarà una festa, ma anche buon test per non perdere il ritmo.

Mister Ricci è ancora privo dei Nazionali, visto che solo domani sera torneranno dalla trasferta in Georgia i vari Lima, Mammarella, Romano e Bordignon, mentre rientrerà nel fine settimana lo spagnolo Josè Ruiz, che dopo il girone eliminatorio vinto in Polonia, avrà qualche giorno di permesso per poter passare qualche ora con il secondogenito Marco, appena arrivato.

Resteranno ai margini dell’amichevole anche Julio De Oliveira e capitan Murilo, che proseguono il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni in vista dell’inizio dei play off, tra poco meno di un mese.

Al test prenderanno parte anche alcuni giovani, come Canale, Aiello e Rocha, aggregati in questi giorni alla prima squadra dopo la conclusione dei campionati di categoria.

Per l’ultima giornata, al Palaroma contro il Kaos, sabato 22 aprile alle 22.30, potrebbe esserci spazio anche per alcuni di loro, visto che saranno squalificati sia Lukaian che Lima.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal

Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.