Gli Allievi dell’AcquaeSapone Unigross alla Final Eight scudetto

La squadra Allievi di Junior festeggia il titolo di Campione d'Abruzzo (foto Lattanzio)

Successo per 8 a 0 in trasferta a Pesaro, i ragazzi di Junior volano a Forlì-Cesena

Adesso sì, è tutto vero: l’AcquaeSapone Unigross torna a giocare nelle Final Eight scudetto giovanili.

Gli Allievi di Junior vincono 0-8 a Pesaro (4 gol di Mammarella, Redivo, D’Uva, Marrazzo, Patricelli), dopo il 4-0 dell’andata a Città Sant’Angelo, ed eliminano i pari età dell’Italservice Pesaro al play-off interregionale. Trionfo per i ragazzi di Junior, che volano tra le prime otto d’Italia a giocarsi lo scudetto nelle finali di Forlì-Cesena alla fine del mese.

I Campioni d’Abruzzo riportano, ancora una volta, i colori della nostra regione e del nostro movimento ai vertici nazionali.

Un premio al lavoro del tecnico brasiliano, del suo staff e della società che continua ad investire con energia e convinzione nel futsal giovanile.

Adesso tocca ai Giovanissimi di mister Santangelo, domani impegnati in Molise contro il San Martino in Pensilis per la prima gara del triangolare play-off di categoria (c’è anche la Lazio, che ha già battuto i molisani nel primo turno).

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.