Inizia la distribuzione dei biglietti per la semifinale di lunedì: capienza ridotta al PalaSantaFilomena

Il biglietto-invito per assistere alla semifinale d'andata contro il Rieti

I posti a sedere saranno solamente 500 per la prima sfida contro il Real Rieti

Dopo attenta verifica effettuata dalla società su esplicita richiesta delle autorità competenti e delle forze dell’ordine, comunichiamo che i POSTI A SEDERE all’interno del PalaSantaFilomena di Chieti saranno solamente 500.

La capienza, pertanto, è stata ulteriormente ridotta rispetto a quanto comunicato in precedenza.

Da oggi parte la consegna dei biglietti-invito: ne sarà consegnato solo 1 a persona, impossibile soddisfare le richieste di chi ci sta chiedendo in queste ore più biglietti-invito.

Oggi pomeriggio, alle 19 e 30, presso il PalaSantaFilomena, un responsabile della società inizierà la distribuzione dei primi tagliandi.

Sempre da questo pomeriggio, anche presso la nostra sede sarà attivata la distribuzione.

Lunedì 14 maggio, prima dell’inizio della gara, saranno distribuiti fino ad esaurimento.

Domani daremo comunicazioni importanti anche riguardo la partita di ritorno, al Palamalfatti di Rieti, in programma venerdì 18 maggio.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.