Rinnovata la partnership tra l’AcquaeSapone Unigross e Medical Center

Rinnovata la partnership con Medical Center

Anche nella prossima stagione sarà il centro di Montesilvano a occuparsi del benessere dei nerazzurri

Un altro partner d’eccellenza ancora al fianco dei nerazzurri. Il centro di medicina sportiva Medical Center di Montesilvano ha rinnovato la sua partnership con l’AcquaeSapone Unigross.

La struttura delle sorelle Silvia e Cristiana Marinelli sarà il punto di riferimento per gli atleti della prima squadra anche nella prossima stagione per quanto riguarda visite mediche, eventuali riabilitazioni da infortuni, terapie e visite specialistiche.

“Ringraziamo, oltre alla proprietà del Medical Center, anche il responsabile, Dottor Guarracini, per la collaborazione che ha portato all’intesa e al rinnovo dell’accordo di partnership nella stagione 2018/2019”, dichiarano i dirigenti nerazzurri.

L’equipe di Medical Center è formata da professionisti altamente specializzati che garantiscono una vasta gamma di servizi e consulenze in ambito sportivo e fisioterapico.

Grazie ad una competenza multidisciplinare ed all’utilizzo di tecnologie e strumentazioni all’avanguardia il personale di Medical Center è in grado di seguire al meglio gli atleti sia nella pratica sportiva che nel percorso verso la riabilitazione e la riconquista di un perfetto stato di salute e benessere.

Il centro, con sede in via Cavallotti a Montesilvano, è in grado di offrire, inoltre, consulenze fisiatriche, neurologiche, otorinolaringoiatriche, cardiologiche e psicologiche.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.