Domani sera la grande festa Scudetto all’Outlet Village con lo show di samba e l’abbraccio dei tifosi

Murilo alza la Coppa dello Scudetto!

Week-end di festeggiamenti e riconoscimenti in casa AcquaeSapone Unigross per la conquista del suo primo Scudetto.

Si comincia questa sera a Piazza Salotto, nel cuore di Pescara, alle 20:30: l’amministrazione comunale di Pescara e la Lega Nazionale Dilettanti premieranno i nerazzurri per la vittoria storica di Bassano.

Il clou per i tifosi ci sarà domani sera: dalle 20 e 30, l’AcquaeSapone Unigross abbraccia amici, tifosi, famiglie e autorità per una grande festa popolare per celebrare il primo scudetto della storia della società della famiglia Barbarossa.

La festa sarà aperta a tutti e avrà anche un momento di musica e spettacolo con l’esibizione del Tropical Brasilian Show, ballerine di samba guidate dal campione Tiago Da Silva.

D’obbligo la passerella per i grandi protagonisti del trionfo stagionale che ha portato al “Double” Coppa Italia-Scudetto, che in Italia mancava dal 2008.

Ci saranno anche i Campioni d’Italia della categoria Allievi, che hanno vinto il titolo qualche settimana fa a Cesena. Sarà l’amministrazione comunale di Città Sant’Angelo a omaggiare i giovani nerazzurri guidati da Junior.

La società e la famiglia Barbarossa invitano tutti a partecipare per tributare il giusto e meritato applauso ai Campioni d’Italia. “Vogliamo celebrare con tutti gli sportivi pescaresi e abruzzesi, e con tutte le persone che ci supportano e ci sostengono, questo straordinario risultato”, ha detto il presidente Enio Barbarossa.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.