Tutti a Rieti venerdì 18 maggio a sostenere l’AcquaeSapone Unigross!

I nerazzurri esultano davanti ai propri tifosi in Coppa Italia

In via di definizione la trasferta per la semifinale di ritorno: ecco come accreditarsi per seguire Mammarella&co

Per la trasferta sul campo del Real Rieti, in programma venerdì 18 maggio alle 20 e 30 al PalaMalfatti (diretta su Fox Sports), comunichiamo ai nostri tifosi che:

chiunque volesse seguire la squadra è pregato di accreditarsi – entro e non oltre mercoledì 16 maggio – scrivendo una mail all’indirizzo info@acquaesaponec5.it oppure telefonando in sede allo 085950528.

La registrazione è necessaria sia per i tifosi che intendono viaggiare con il pullman che la società sta allestendo, sia per chi preferirà mettersi in viaggio con mezzi privati.

La società Real Rieti, infatti, garantirà ai tifosi nerazzurri accreditati di poter entrare al palazzetto per assistere alla gara.

Senza l’accreditamento ai nostri contatti sopracitati, l’ingresso al PalaMalfatti potrebbe non essere assicurato a causa del probabile “tutto esaurito”.

Nelle prossime ore comunicheremo notizie più dettagliate riguardo al pullman per i nostri sostenitori.

Giochiamola come se fossimo in casa, coloriamo il PalaMalfatti di Rieti di nerazzurro e spingiamo i nostri ragazzi anche in trasferta!

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.